Resi e Rimborsi

I clienti possono chiedere il reso dei prodotti acquistati online entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Non si accettano resi di capi con personalizzazione.

Utente registrato

Se l’acquisto è stato fatto da un account registrato, bisogna inviare la richiesta di reso dalla pagina del proprio account:

  • accedere con il proprio account e cliccare su “I Miei Ordini”
  • selezionare l’ordine per il quale si vuole chiedere il reso e cliccare su “Restituzione”
  • compilare il modulo che appare specificando per quali articoli di quell’ordine si intende chiedere il reso e specificare la propria preferenza tra un reso con rimborso o cambio taglia.

Utente non registrato

Se si è effettuato l’acquisto come ospite o senza aver eseguito l’accesso al proprio account bisogna accedere alla sezione ordini e resi cliccando il seguente link: RICHIESTA RESO

  • compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti contenuti nella mail di conferma dell’ordine e cliccare in basso su “CONTINUA”
  • compilare il modulo che appare specificando per quali articoli di quell’ordine intendi chiedere il reso e specificare la propria preferenza tra un reso con rimborso o cambio taglia

Proseguimento procedura

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, STEFANO BATTISTINI invierà una conferma scritta via email, contenente tutte le istruzioni da seguire.
STEFANO BATTISTINI  si riserva il diritto di rifiutare i resi sprovvisti di numero di autorizzazione (R.M.A.).

Il cliente può procedere con l’invio della merce al seguente indirizzo:

STEFANO BATTISTINI 

Via Monte Amiata 2
20149 Milano -Italia

In caso di reso per ripensamento le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

In caso di reso per difettosità degli articoli le spese di spedizione per il rientro della merce e l’eventuale spedizione dell’articolo sostitutivo sono a carico del venditore. 

Il magazzino riceve la merce ed effettua una verifica sullo stato degli articoli ricevuti.

Qualora il prodotto sia restituito integro, munito della confezione originale e senza aver subito alcun danneggiamento, il Customer Service procederà con il rimborso della merce oppure con una nuova gestione in caso di anomalia del prodotto.

Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. 

Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento  bonifico bancario sarà necessario fornire attraverso il FORM le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente-SWIFT dell’intestatario della fattura).